Mondi Sostenibili per Dona Con Amore

Pubblicato da Staff 06/02/2016

Per il terzo anno consecutivo Centro Studi Mondi Sostenibili partecipa alla manifestazione “DONA CON AMORE”.   Mondi Sostenibili è un centro studi di ricerche e economiche e sociali con sede in Pellezzano e unità locale a Bracigliano.

Nata nel febbraio 2011 l’associazione pone al centro la sostenibilità, sia in termini di ecosistema, sia in termini di sviluppo dei territori. Fulcro, dunque, è continuare a fare sviluppo e migliorare il nostro ambiente, ma farlo attraverso una visione sostenibile, tale che punti a porre il benessere dell'ambiente che poi è il medesimo benessere per l'uomo. La prospettiva è ricercare costantemente modi nuovi e innovativi che siano a misura d'uomo, nel rispetto del mondo che ci circonda. 

“Per il terzo anno consecutivo” dichiara il suo Presidente Giovanni Moccia ”abbiamo accettato con molto entusiasmo l’invito degli organizzatori, in primis dell’amico Luigi Bisogno, proprio perché in fondo donarsi agli altri è espressione di comunità e dunque principio fondante della sostenibilità. Per questo motivo vi invitiamo a partecipare alla conferenza stampa del giorno 12 febbraio ma soprattutto a donare il sangue il giorno di San Valentino. Tra l’altro i punti di donazione sono più che raddoppiati, per cui non avete anzi non abbiamo alibi!”.

La struttura organizzativa del Centro Studi si compone, oltre il presidente Moccia. dell'ing. Vincenzo Leone, Vice Presidente e Tesoriere, della prof.ssa Angelina Sessa, Responsabile per la Cultura e i rapporti con il mondo associativo, del dott. Vincenzo Bisogno, responsabile Organizzazione e Marketing e della dott.ssa Ida Salvati, responsabile Ufficio Stampa.  Presidente Onorario è Mons. Michele Alfano, presidente del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano Salernitano - Lucano.  

IDA SALVATI  Addetto Stampa Centro Studi Mondi Sostenibili.

Lascia un commento