"Dona con Amore" candidato al concorso nazionale "TOYP 2017"

Pubblicato da Staff 17/03/2017

La manifestazione "Dona con Amore", è stata candidata al concorso nazionale "TOYP 2017" dedicato agli eventi di maggiore interesse in ambito sociale.

Come di consueto anche quest'anno JCI Salerno organizza la serata di premiazione dei giovani talenti. Il premio Toyp (The Outstanding Young Persons) è un riconoscimento conferito dalla Jci sin dal lontano 1931 e costituisce una tra le più belle attività dell'associazione, per la sua capacità di aggregazione e di rappresentare al meglio la mission della Jci, premiando giovani talentuosi che possano fungere da esempio per i loro coetanei.

 

La manifestazione nazionale di promozione sociale, sensibilizzazione ed integrazione socio-culturale, dedicato alla donazione del sangue, intitolata  "Dona con Amore" (www.donaconamore.com), è stata candidata al concorso nazionale "TOYP 2017" dedicato agli eventi di maggiore interesse in ambito sociale.

                        
                                                           
Il premio ha visto riconoscere nel tempo le potenzialità di alcuni tra i più prestigiosi personaggi della storia dell’umanità, quali: John F. Kennedy, Orson Welles, Benigno Aquino e Henry Kissinger. 

Vi aspettiamo, dunque, alla serata di premiazione fissata il giorno Domenica 19 Marzo 2017 a Salerno presso il ristorante Hydra alle ore 18.00.

Lascia un commento