Come di consueto anche quest'anno JCI Salerno organizza la serata di premiazione dei giovani talenti. Il premio Toyp (The Outstanding Young Persons) è un riconoscimento conferito dalla Jci sin dal lontano 1931 e costituisce una tra le più belle attività dell'associazione, per la sua capacità di aggregazione e di rappresentare al meglio la mission della Jci, premiando giovani talentuosi che possano fungere da esempio per i loro coetanei.
La manifestazione nazionale di promozione sociale, sensibilizzazione ed integrazione socio-culturale, dedicato alla donazione del sangue, intitolata "Dona con Amore" (www.donaconamore.com), è stata candidata al concorso nazionale "TOYP 2017" dedicato agli eventi di maggiore interesse in ambito sociale.
Il premio ha visto riconoscere nel tempo le potenzialità di alcuni tra i più prestigiosi personaggi della storia dell’umanità, quali: John F. Kennedy, Orson Welles, Benigno Aquino e Henry Kissinger.
Vi aspettiamo, dunque, alla serata di premiazione fissata il giorno Domenica 19 Marzo 2017 a Salerno presso il ristorante Hydra alle ore 18.00.